Monza-Inter, la probabile dei nerazzurri: Inzaghi vara il turnover

Monza Inter

(Photo by Gianni Santandrea, LaPresse) Calcioinpillole.com

Domenica sera l’Inter sfida il Monza al Brianteo nel match valido per la 4ª giornata di campionato. I nerazzurri sono primi in classifica a quota 7 punti (assieme a Juventus, Torino ed Udinese) e vogliono continuare a correre. Inzaghi pensa ad un forte turnover contro la formazione biancorossa.

Terminata la sosta Nazionali ora si inizia a fare sul serio. L’Inter vuole riallacciare il filo dove lo ha lasciato prima della pausa, con il super 4-0 inflitto all’Atalanta nella terza giornata. I nerazzurri vogliono proseguire nella lotta all’alta classifica, consci che sta per cominciare un periodo molto intenso.

Monza-Inter, Inzaghi prepara il turnover. Fuori Lautaro, Bastoni e Calhanoglu. Frattesi sorpassa Barella?

Dopo la partita contro il Monza, i nerazzurri saranno attesi mercoledì prossimo dalla super sfida di Champions League contro il Manchester City e poi domenica 22 settembre grande attesa per il Derby contro il Milan. Un ciclo infernale dove il Mister dell’Inter dovrà operare le giuste scelte di rotazione della rosa, a partire proprio dallo scontro con gli uomini guidati da Alessandro Nesta.

Monza Inter
(Photo by Gianni Santandrea, LaPresse) Calcioinpillole.com

Sarà quindi un Inter rimaneggiata e con un ampio turnover quella che scenderà in campo dall’inizio contro il Monza, con molti big della rosa nerazzurra che si siederanno in panchina. Confermato l’ormai consolidato modulo 3-5-2 si va verso Sommer in porta, mentre in difesa Acerbi e Bastoni dovrebbero essere rilevati da de Vrij e Carlos Augusto, con Pavard a chiudere il reparto.

La prima di Frattesi e Zielinski. In attacco la Thu-Ta?

A centrocampo Dimarco pronto agli straordinari a sinistra, mentre in mezzo al campo si va verso il trio di riserva con Asllani, Frattesi e Zielinski al posto dei titolarissimi Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. A destra Denzel Dumfries è favorito su Darmian. In attacco la notizia è la più che probabile panchina per Lautaro Martinez, con la coppia d’attacco che dovrebbe essere composta da Marcus Thuram e Mehdi Taremi.