Monza-Inter, il dato statistico su Lautaro è pazzesco
Nel corso del match contro il Monza, Lautaro Martinez si è reso protagonista di un dato straordinario. L’attaccante dell’Inter infatti, con la rete realizzata nel primo tempo della sfida con i lombardi, è salito a quota 11 reti in cui ha partecipato, diventando, di fatto, il miglior giocatore della Serie A in tale statistica. Ecco il dato riportato da Opta.
11 – #Lautaro Martínez ha preso parte a 11 reti in questa Serie A (8 gol e 3 assist), nessuno ha fatto meglio (11 anche Leão, Osimhen e Kvaratskhelia). L'argentino è stato coinvolto in 7 gol nelle sue ultime 7 gare da titolare in Serie A (5 reti e 2 assist). Toro.#MonzaInter pic.twitter.com/0QX43alTjD
— OptaPaolo (@OptaPaolo) January 7, 2023
Monza-Inter, Lautaro pigliatutto: il dato statistico di Opta
L’attaccante argentino ha preso parte a ben 11 reti in stagione (8 gol più 3 assist), ed è diventato il miglior giocatore della Serie A in questa statistica. Perfino giocatori di grande imapatto come Leao e Kvaratskhelia hanno fatto peggio di lui. Inoltre, l’attaccante è stato coinvolto in 7 gol nelle ultime 7 partite giocate dalla sua squadra (nello specifico 5 gol e 2 assist).