Monza, infortunio Izzo: il calciatore si è operato

izzo

Photo by Getty Images

Il difensore del Monza, Armando Izzo, fuori per infortunio ormai da quasi un mese, si è sottoposto ad un’operazione: i tempi di recupero del calciatore.

Out ormai da quasi un mese per infortunio, il difensore del Monza, Armando Izzo si è sottoposto da poco a un’operazione chirurgica. A rendere nota la notizia è stato lo stesso club brianzolo, attraverso un comunicato sul proprio sito. Di seguito: “È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al piede sinistro cui si è sottoposto Armando Izzo, presso l’Hospital Quiron di Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha effettuato la rimozione del neuroma di Morton. In bocca al lupo ad Armando per un pronto recupero“.

Monza, infortunio Izzo: i tempi di recupero

izzo
Photo by Getty Images

L’infortunio di Armando Izzo è una vera e propria tegola per Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno dell’esperienza del calciatore originario di Napoli nei prossimi mesi, forse fino al 2024, si teme. Gli effettivi tempi di recupero infatti si sapranno con certezza nelle successive settimane in concomitanza con la riabilitazione. Ad oggi però, sembra effettivamente complicato riuscire a prevedere un ritorno del centrale del Monza prima di gennaio 2024. In questo lasso di tempo, l’allenatore dei Brianzoli potrà comunque fare affidamento su Pablo Marì e Caldirola, mentre Carboni e D’Ambrosio si contenderanno una maglia da titolare nel terzetto difensivo.