Adriano Galliani, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha rivelato come stanno le cose per quanto riguarda il mercato in attacco del Monza. Le sue parole
Non è di certo terminato il mercato del Monza di Adriano Galliani. L’amministratore delegato dei brianzoli è pronto a riservare qualche grande sorpresa ai suoi tifosi in questi ultimi giorni di compravendite. D’altronde, è soprannominato il Condor per un motivo preciso. Fuoriclasse delle trattative dell’ultimo istante, Galliani ha in mente di regalare a Raffaele Palladino qualche colpo importante per l’attacco. I nomi accostati al Monza nelle ultime ore sono diversi e tutti di blasone.
Hanno creato maggiore clamore gli accostamenti a Duvan Zapata prima e a Luis Muriel dopo, entrambi attaccanti dell’Atalanta. Ma il primo sembra essere ad un passo dalla Roma, per il secondo qualcosa si muove invece nel concreto. C’è poi la questione di mercato legata a Lorenzo Colombo del Milan. Il classe 2002 potrebbe davvero approdare in biancorosso quest’estate. Chiaramente attraverso la formula del prestito, dato che i rossoneri non vogliono assolutamente perdere il controllo sull’attaccante azzurro. Ma bisognerà prima cedere, come raccontato in questi giorni.
In uscita rimane Andrea Petagna. Proprio Adriano Galliani ha rivelato come stanno le cose per l’attacco del suo Monza.
L’AD del club brianzolo ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb spiegando l’attuale situazione, in entrata e in uscita, per l’attacco del Monza. Focus su Andrea Petagna e Luis Muriel. Per il colombiano aggiornamenti non troppo positivi. Le sue parole di seguito:
“Per Petagna c’è una trattativa in corso con il Cagliari, vediamo cosa accadrà. E’ vero, noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, e non ci saranno ulteriori operazioni. Per quanto riguarda Muriel è più no che sì”. Pare dunque complicato vedere il colombiano in biancorosso nella nuova stagione, ma Galliani ha abituato a colpi da biliardo nel mercato e non è detta l’ultima parola.