Monza, i convocati per l’Udinese: quattro assenti per Palladino
L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara valida per la 10ª di Serie a contro l’Udinese.
Il Monza si appresta a sfidare l’Udinese nel match valido per il decimo turno di Serie A. La partita è in programma domani (domenica 29 ottobre) alle 15 all’U-Power Stadium. I brianzoli sono reduci dal ko subito nell’ultimo turno di campionato contro la Roma ma in generale hanno vissuto un buon avvio di stagione. L’esatto opposto rispetto ai friulani che sono ancora a secco di successi e dopo il pareggio interno contro il Lecce della scorsa giornata hanno esonerato il tecnico Andrea Sottil. Al suo posto è tornato in panchina Cioffi. In vista della partita contro i bianconeri, l’allenatore dei brianzoli ha diramato l’elenco dei convocati. Saranno 4 gli assenti per Palladino. Non saranno disponibili per la gara di domani lo squalificato D’Ambrosio e gli infortunati Caprari ed Izzo. Mancherà anche il Papu Gomez per la nota vicenda riguardante la positività al doping riscontrata quando ancora vestiva la maglia del Siviglia in Spagna. Di seguito ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione del Monza per la partita contro l’Udinese.
I convocati del Monza per il match contro l’Udinese
- Portieri: Cori, Di Gregorio, Lamanna, Sorrentino.
- Difensori: Bettella, Birindelli, Caldirola, A.Carboni, F.Carboni, Cittadini, Donati, Kyriakopoulos, Pablo Marì, Pedro Pereira.
- Centrocampisti: Akpa Akpro, Bondo, V.Carboni, Ciurria, Colpani, Gagliardini, Machin, Pessina.
- Attaccanti: Colombo, Maric, Mota Carvalho, Vignato.