Monza convocati – Il Monza ha annunciato i 25 giocatori a disposizione di Raffaele Palladino in vista del match contro il Milan, in programma domani sera all’U-Power Stadium e valido per la 25ª giornata di campionato.
Il venticinquesimo turno di Serie A si chiude domani con il Monza che ospita il Milan al Brianteo. Una sfida difficile e importante per i biancorossi, che sognano di avvicinarsi a zone nobili e ambiziose della classifica e salire rispetto all’attuale undicesimo posto a 30 punti.
Il Monza è in serie positiva in campionato da tre giornate avendo ottenuto due pareggi e uan vittoria negli ultimi 270 minuti di Serie A. I tre punti però non arrivano dallo scorso 28 gennaio (1-0 contro il Sassuolo) e la squadra è a secco di gol da due partite di fila, venendo da due 0-0 consecutivi rispettivamente contro Udinese e Verona.
Non una partita facile contro la squadra di Pioli, che sogna il sorpasso al secondo posto della Juventus e anche il tentativo di non veder scappare via l’Inter. Ma Palladino sa che un successo contro i rossoneri darebbe un importante svolta stagionale ad un’annata tranquilla ma senza grandi picchi.
PORTIERI: Di Gregorio, Sorrentino, Gori
DIFENSORI: Donati, Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, Pablo Marì, D’Ambrosio, A.Carboni, Kyriakopoulos
CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Machin, Akpa-Akpro, Colpani, Pessina, Bondo,
ATTACCANTI: Colombo, Djuric, Zerbin, V.Carboni, Maldini, Mota Carvalho