L’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni della stampa in occasione di un evento con lo sponsor Motorola per introdurre alcuni temi di mercato per quanto riguarda il club brianzolo, tra possibili acquisti e retroscena su alcune cessioni.
Il Monza è pronto alla terza annata consecutiva in Serie A, la prima senza la guida di Raffaele Palladino. Il nuovo allenatore è Alessandro Nesta, che sarà chiamato a riconfermare nuovamente in massima serie i biancorossi. Che intanto proseguono a lavorare sul mercato, secondo quanto dichiarato dall’AD Galliani. Di seguito le sue parole.
“É bello, è una suggestione è bello vivere perché la vita è un sogno. Così si sogna e non costa nulla sognare. Ho aperto giusto poco fa il mio telefonino e l’ultimo che mi ha chiamato è Cristiano Giuntoli (DS della Juve ndr). Non posso dire bugie e vediamo per Szczesny…lui ha offerte faraoniche dall’Arabia ma non costa niente sognare“.
“La Juventus con Di Gregorio ha preso il miglior portiere della Serie A. Tutto nasce a gennaio-febbraio. Io ero in Senato e mi chiama Giuntoli che mi dice: “Il portiere è mio, poi parleremo dei soldi“.