Monza, Galliani soddisfatto: “Difesa rinforzata con Izzo”

Galliani

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Adriano Galliani è soddisfatto del mercato del Monza. Armando Izzo è stato ufficializzato alle 19.59, proprio all’ultimo. E l’ad brianzolo commenta le operazioni fatte in una campagna acquisti estiva che i tifosi biancorossi ricorderanno a lungo.

Monza, Galliani: “Con l’infortunio di Ranocchia bisognava fare qualcosa”

Il contratto di Armando Izzo è stato depositato proprio all’ultimo istante utile. Acquistato dal Torino, il difensore è l’ultimo arrivo di una campagna acquisti da ricordare per i tifosi. Ma per il Monza era fondamentale riuscire a rinforzare la difesa. È Adriano Galliani a parlare del mercato dei brianzoli, soffermandosi in particolare su quest’ultima operazione: “19.59, è l’ultimo contratto depositato e lo avevamo fatto anche con Marrone, si vede che l’ultimo minuto porta fortuna“. Poi l’amministratore delegato osserva un dato di questa campagna acquisti: “17° acquisto? Io credo 16, perché Magnani non è stata fatta e il numero 16 porta fortuna“.

Le prime partite quattro partite in Serie A hanno evidenziato un problema: “Abbiamo preso troppi gol in queste prime partite e con questa operazione abbiamo rinforzato in modo decisivo la difesa“. Un evento in particolare ha reso necessario l’arrivo di Izzo: “Con l’infortunio di Ranocchia era necessario intervenire“.