Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, ha parlato all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A, rimarcando l’emozione di essere tornare in Serie A con il Monza. É la prima volta per lui dopo aver lasciato il Milan e anche per la sua nuova squadra.
Ecco le sue parole all’Ansa: È stato bello ritornare in Serie A, sono passati cinque anni. Ho ritrovato vecchi amici e molte persone con cui ho condiviso tanti anni. È stata una bella emozione soprattutto perché il Monza è per la prima volta qui. Sono stato a lungo come Milan, esserci come Monza per un monzese purosangue è una grande gioia”.
“Con Scaroni abbiamo detto che Milan e Monza voteranno sempre insieme, il cuore è rimasto.
Sul mercato non abbiamo ancora parlato – ha proseguito. Avremo un nuovo responsabile dell’area tecnica che è François Modesto, che ho scelto perché lo ritengo molto capace e farò lavorare un po’ lui. Sensi e Pinamonti? Vediamo, non facciamo nomi. Obiettivo nella prossima stagione è stare nella sinistra della classifica. Filo diretto con Inter e Milan sul mercato? Rapporti sono ottimi, poi vediamo”.
Dopo essere stato per tanti anni amministratore delegato del Milan, ora Galliani ritorna in Serie A come amministratore delegato del Monza, a cinque anni dall’ultima volta.