Il Monza è ormai entrato nella piena ottica del mercato di gennaio, senza mettere ancora a segno alcun colpo. Ha parlato della situazione interna dei brianzoli l’amministratore delegato Adriano Galliani in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue parole.
La prima stagione in Serie A
“Siamo contenti e soddisfatti di quanto fatto finora, dei punti fatti e di come stiamo giocando. Un percorso straordinario finora. Però non mi fate andare oltre, non leggo il futuro. E poi mancano 26 partite alla fine della stagione. Sì, 26: le 21 di campionato e le 5 di Coppa Italia. Abbiamo la Juventus giovedì prossimo, negli ottavi, vero. Ma come diceva mia nonna Dina, non si può mai sapere”.
Sul mercato di gennaio
“Quanti acquisti a gennaio? Tra zero e uno (sorride, ndr)”.
Sulle condizioni di Stefano Sensi
“Come sta? Bene, credo che sarà a disposizione di Palladino per la prossima settimana, nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus”.
Sulla situazione attuale di Pablo Marì
“Un ragazzo meraviglioso, forte di spirito oltre che di corpo. Con una famiglia fantastica. Il 2-2 contro l’Inter rende ininfluente il suo errore. Ho esultato così tanto anche per questo, niente contro i nerazzurri”.