Monza, Galliani a pranzo con la squadra: avanti con Stroppa
Adriano Galliani conferma Giovanni Stroppa sulla panchina del Monza. L’ad brianzolo ha pranzato con la squadra a Monzello e ha ribadito la fiducia nell’allenatore.
Dopo il pranzo con mister Stroppa e la prima squadra, il saluto dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani anche ai ragazzi del Settore Giovanile 👋⚪️🔴#ACMonza #Monza pic.twitter.com/ADNqx4CaHS
— AC Monza (@ACMonza) September 7, 2022
Monza, Galliani sta con Stroppa: fiducia al tecnico
Pranzo con la squadra a Monzello, per ribadire la fiducia della società nella guida tecnica. Adriano Galliani sta con Giovanni Stroppa. Il tecnico del Monza rimane saldo alla guida dei brianzoli. La giornata dell’amministratore delegato biancorosso nel centro sportivo del club – dove ha anche incontrato i componenti dei settori giovanili – è servita a confermare la volontà di proseguire su questa strada. Nonostante gli 0 punti conquistati nelle prime cinque giornate di Serie A ed un ultimo posto solitario, il Monza vuole continuare il suo progetto con Stroppa.
Il tecnico ha portato la squadra nella massima serie per la prima volta nella sua storia e il club crede nel suo lavoro. Le prossime due gare prima della sosta saranno comunque fondamentali. Soprattutto la prima, quella con il Lecce di domenica. Poi la sfida interna con la Juventus, che offrirà sicuramente moltissimi stimoli.