Monza-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Monza-Fiorentina, gara valida per la 17ª giornata di Serie A in programma oggi alle ore 20:45.
Oggi venerdì 22 dicembre alle ore 20:45 nella cornice dell’U-Power Stadium andrà in scena Monza–Fiorentina, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. I Brianzoli di Raffaele Palladino ripartono dal ko per 3-0 contro il Milan, dopo la vittoria casalinga ai danni del Genoa. Questa sera i biancorossi avranno un appuntamento importante in chiave classifica: vincere infatti significherebbe guadagnare terreno proprio sulla Viola, attualmente in 6ª posizione. Dal suo canto, la formazione di Vincenzo Italiano vuole continuare ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi, centrando magari i 3 punti.
Monza-Fiorentina, probabili formazioni
Classico 3-4-2-1 per il Monza di Raffaele Palladino. Di Gregorio in porta con D’Ambrosio, Marì e Caldirola dietro. In mediana pronti Gagliardini e il capitano Pessina, mentre Ciurria e Kyriakopulos si disporranno sulle corsie laterali. Sulla trequarti spazio all’estro di Colpani e Dani Mota. Lorenzo Colombo unica punta.
Vincenzo Italiano risponde con il collaudato 4-2-3-1 per la sua Fiorentina. Terracciano in ottima forma tra i pali. In difesa pronti il giovanissimo Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Arthur Melo e Duncan in cabina di regia, mentre Ikoné, Barak e Sottil daranno manforte a Beltran nel reparto offensivo. Out Bonaventura e Nico Gonzalez.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopulos; Colpani, Dani Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur Melo, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano