Monza-Fiorentina, le probabili formazioni: Petagna sfida Cabral
Sfida davvero interessante quella fra Monza e Fiorentina, impegnate quest’oggi allo U-Power Stadium di Monza, con fischio d’inizio alle 15:00. I padroni di casa sono reduci dallo storico successo di San Siro contro l’Inter e vogliono tornare a vincere in casa, mentre la viola, reduce dall’1-1 interno con lo Spezia, vuole continuare a sperare in un piazzamento europeo.
Le scelte di Palladino
Ormai fedelissimo al 3-4-2-1, Palladino schiererà il miglior undici possibile per continuare la scalata in classifica e avvicinare il 10imo posto. In porta spazio a Di Gregorio, protetto dal trio difensivo Izzo-Marì-Caldirola. A centrocampo sugli esterni Ciurria e Carlos Augusto, interni invece Pessina e Rovella. Assente Sensi per infortunio, sulla trequarti ci saranno Caprari e Colpani, mentre la prima punta sarà Petagna.
Le scelte di Italiano
Reduce dall’accesso alla semifinale di Conference League, il tecnico Italiano non vuole però abbassare la concentrazione in campionato. Nel suo 4-2-3-1, ci sarà Terracciano fra i pali, con Dodo, Martinez Quarta, Igor e Biraghi in difesa. A centrocampo la coppia, ormai fissa, Amrabat-Mandragora; sulla trequarti spazio invece a Ikoné, Barak e Nico Gonzalez, che agiranno alle spalle di Cabral unica punta.
Monza-Fiorentina, le probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Petagna. Allenatore Raffaele Palladino.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore Vincenzo Italiano.