Monza-Empoli, le probabili formazioni: Petagna vs Caputo
La vittoria della Lazio in casa della capolista Napoli ha aperto la 25esima giornata, che proseguirà oggi con tre partite in programma. La prima, alle ore 15:00, si giocherà allo “U-Power Stadium” di Monza, dove i padroni di casa ospiteranno l’Empoli. Una gara importante fra due squadre che vogliono continuare a stupire e, chissà, magari iniziare a sognare davvero.
Le scelte di Palladino
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 a Salerno, la seconda consecutiva, il Monza di Palladino vuole ripartire dalle sue certezze. Spazio, dunque, a Di Gregorio fra i pali, protetto dalla linea a tre composta da Marlon, Pablo Marì ed Izzo. Sugli esterni confermati Ciurria e Carlos Augusto, mentre la vera novità è il ritorno dal primo minuto di Sensi, affiancato da Machin. In attacco, a sostegno dell’unica punta Petagna, agiranno Pessina e Caprari.
Le scelte di Zanetti
Anch’esso reduce da un k.o., Zanetti ed il suo Empoli vanno a caccia di una vittoria per riprendere il percorso interrotto contro il Napoli. Confermato il 4-3-1-2, con Vicario in porta ed Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi in difesa. A centrocampo Akpa Akpro, Marin e Bandinelli, con Baldanzi nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia formata da Satriano e Caputo, di nuovo titolare dopo l’iniziale panchina contro gli azzurri.
Monza-Empoli, le probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore Raffaele Palladino.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore Paolo Zanetti.