Monza, ecco un altro colpo: arriva Villar dalla Roma
Il Monza piazza anche il colpo Gonzalo Villar. I brianzoli sono scatenati e si assicurano il centrocampista spagnolo, in uscita dalla Roma. Operazione in prestito con obbligo di riscatto.
Villar al Monza, è fatta
La prima campagna acquisti in Serie A continua a regalare emozioni ai tifosi del Monza. L’amministratore delegato Adriano Galliani è scatenato ed è pronto a consegnare un altro rinforzo al tecnico Giovanni Stroppa. Si tratta di Gonzalo Villar. Raggiunto l’accordo con la Roma sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, che scatterà in caso di permanenza dei brianzoli nella massima serie. Secondo Sky Sport il costo dell’operazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli con l’agente del giocatore e poi ci sarà l’annuncio ufficiale.
Messo ai margini da Josè Mourinho, Villar non ha praticamente mai giocato nella prima metà della scorsa stagione. A gennaio la cessione al Getafe in prestito, ma anche in Spagna la situazione non decolla – 10 presenze di cui solo due da titolare ed un 15esimo posto finale. Ora arriva una buona occasione per il riscatto. In una squadra con tante ambizioni, Villar può aggiungere la qualità giocando senza troppe pressioni, forse il più grande ostacolo trovato alla Roma.