Monza, è un super Colpani: il dato del talento biancorosso

Monza, è un super Colpani: il dato del talento biancorosso

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il Monza sta dominando per 2-0 contro la Salernitana nel lunch match valido per l’ottava giornata di campionato. La squadra di Palladino ha trovato il vantaggio con il gol di Andrea Colpani, che sta continuando la sua ottima stagione. 

Tutto facile finora all’U-Power Stadium dove il Monza sta battendo 2-0 la Salernitana con le reti di Colpani e Vignato. Una partita per ora a senso unico con i biancorossi padroni del campo.

Monza Colpani
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Monza, super Colpani: il trequartista biancorosso continua a segnare e avvicina un bomber in una special statistica

A stupire è però l’ennesimo gol stagionale realizzato dal trequartista classe 1999. Con la rete realizzata oggi ai Granata, Colpani ha raggiunto quota 4 in questa Serie A in 8 giornate. Dati da attaccante puro per uno che come ruolo è invece catalogabile come un centrocampista offensivo.

Un impatto notevole con il ragazzo ex Primavera Atalanta che sta ripagando totalmente e con talento la fiducia che Palladino sta avendo nei suo confronti.

Una rete importante e che manda Colpani in una speciale statistica stagionale. Dei 4 gol segnati finora in campionato da Colpani, tutti sono stati realizzati tra le mura amiche del Brianteo, nello specifico la doppietta con l’Empoli, e le reti con Lecce e Salernitana.

Solo un giocatore in Serie A ha finora fatto meglio e si tratta di Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter ha infatti realizzato 5 reti a San Siro coi nerazzurri.