Monza, ufficiale il rinnovo di Machin sino al 2026

Monza, ufficiale: ha rinnovato fino al 2026 (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Monza di Galliani ha comunicato con una nota ufficiale il rinnovo di contratto del suo giocatore. Ottima conferma per i brianzoli

Il Monza vuole fare ancora meglio nel prossimo campionato di Serie A. Da neopromossa, ha assolutamente stupito la scorsa stagione, grazie ad un’unità d’intenti preziosa e allo straordinario lavoro di Raffaele Palladino. Si è piazzata undicesima, scongiurando in netto anticipo il rischio retrocessione. Dopo la dipartita dello storico Presidente Silvio Berlusconi, è Adriano Galliani a gestire interamente la politica del club brianzolo. Molto del lavoro di rafforzamento della rosa, passa chiaramente dalla conferma dei migliori elementi.

Monza, ufficiale il rinnovo di Machin sino al 2026
Monza, ufficiale: ha rinnovato fino al 2026 (Getty Images) – calcioinpillole.com

E dopo aver acquistato a titolo definitivo Pessina, Petagna e Caprari, oggi è stato il giorno di un rinnovo molto importante. Con un comunicato ufficiale, il Monza ha reso noto il prolungamento di contratto del centrocampista, elemento che si è dimostrato importante negli equilibri e negli schemi del gruppo di Palladino.

Monza, il centrocampista ha rinnovato

José Machin ha rinnovato il suo contratto col Monza. La notizia è ufficiale e arriva direttamente dal sito ufficiale del club brianzolo. Di seguito il comunicato:

Monza, ufficiale il rinnovo di Machin sino al 2026
Monza, ufficiale: Machin ha rinnovato fino al 2026 (Getty Images) – calcioinpillole.com

AC Monza comunica che José Machin ha rinnovato il suo contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Dal suo arrivo in Brianza il 31 gennaio 2020, il centrocampista ha vissuto da protagonista la doppia Promozione dalla Serie C alla Serie A e ha in totale collezionato in maglia biancorossa 73 presenze e 6 reti, tra cui quella indimenticabile della finale play off di Pisa. Complimenti José!”.

Machin ha timbrato 27 presenze la scorsa stagione, con due assist a referto. Elemento duttile della metà campo, si è messo subito ben in mostra nell’amichevole vinta dal Monza contro la Giana quattro giorni ga. 5-1 il risultato finale, con Machin artefice di una magica doppietta. Ha dato show il centrocampista! Machin si prepara dunque a disputare una nuova stagione col Monza. A 26 anni è finalmente pronto a rendersi protagonista dopo l’esperienza al Pescara.