Monza, è l’ora di Gomez: il Papu titolare contro la Salernitana?
Gomez pronto all’esordio da titolare con il Monza: chance già domenica contro la Salernitana? Palladino ci pensa.
Il Papu Gomez sta convincendo tutti in casa Monza. L’ex Catania e Atalanta, tornato in Italia dopo la parentesi al Siviglia, è stato ingaggiato dal club brianzolo per sostituire lo sfortunato Caprari che ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e che quindi non tornerà in campo prima di almeno 6 mesi.
L’argentino sta dimostrando tutte le sue qualità in allenamento ed è già stato buttato dentro da Palladino al 76′ di Sassuolo–Monza.
Ora il tecnico starebbe pensando all’esordio dal 1′ di Gomez, che potrebbe arrivare già domenica nel match interno contro la Salernitana.
Il Papu si giocherà la maglia da titolare con Dany Mota, ma tutte le indicazioni vanno verso l’esordio da titolare dell’argentino, che starebbe scavalcando nelle gerarchie il portoghese.
Il Papu Gomez verso l’esordio contro la Salernitana: cosa filtra
Il campione del mondo ha stregato Palladino, che vorrebbe farlo esordire da titolare già domenica contro la Salernitana. L’unico dubbio riguarda la condizione fisica dell’argentino, che non è ottima: bisognerà valutare se il Papu ha già un buon ritmo partita.
Se così non fosse, Gomez proverà a spaccare la partita a gara in corso, come peraltro aveva già fatto contro il Sassuolo.
Monza, non solo Gomez: recuperano anche Pessina e Izzo
Contro la Salernitana, inoltre, dovrebbero esserci anche Pessina e Izzo. Il primo, uscito dal Mapei Stadium per un fastidio alla coscia sinistra, sembra essersi ripreso. Il secondo, invece, aveva saltato il match contro i neroverdi per un problema al ginocchio accusato durante la rifinitura, ma dovrebbe in campo già domenica.
Saranno probabilmente assenti, oltre a Caprari, i difensori Bettella e Cittadini, anch’essi alle prese con problemi fisici.