Monza, dubbi su Petagna: l’Udinese ci pensa per il dopo Beto
Il calciomercato estivo entra già nel vivo. Il Monza, fresco di promozione e con un girone di ritorno da incorniciare, ha riscattato Andrea Petagna dal Napoli per 10,5 milioni, eppure il club brianzolo potrebbe pensare ad un’eventuale cessione. Lo stesso giocatore, peraltro, gradirebbe più continuità e una piazza in grado di fornire più certezze circa il suo futuro.
Il Monza riscatta Petagna ma pensa alla sua cessione: l’Udinese monitora la situazione
Andrea Petagna è a tutti gli effetti un calciatore del Monza. Perfezionato l’accordo con il Napoli con un riscatto, che potrebbe tuttavia non consacrare definitivamente l’unione tra l’attaccante e il club lombardo. Le due parti, infatti, potrebbero decidere di non proseguire di comune accordo: se l’ex centravanti del Milan avrebbe richiesto più spazio, dall’altro i brianzoli avrebbero valutato altri profili per rinforzare il reparto offensivo.
Rischia dunque di terminare, dopo un anno, l’avventura di Petagna al Monza. Il futuro dell’attaccante classe ’95 potrebbe non essere in Brianza. Stando a quanto riportato da TuttoMonza.it, infatti, Palladino non sembra voler contare sull’attaccante e il club sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte. Tra le squadre interessate, in pole position c’è l’Udinese: la società bianconera, che potrebbe perdere uno dei migliori di questo campionato -Beto- avrebbe chiesto informazioni sul giocatore.