Monza, costa caro la gita al Casinò: esclusi in otto
![Monza, costa caro la gita al Casinò: esclusi in otto](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/04/1002157993-1024x683.jpg)
(Copyright: xClaudioxGrassi/LaPressex)
Potrebbe costare molto caro la bravata fatta da otto giocatori del Monza che in settimana si sono recati in “gita” al Casinò di Lugano in Svizzera. Tutti e otto, infatti, non saranno a disposizione del tecnico Cristian Brocchi per il decisivo scontro in ottica promozione in programma domani contro la Salernitana. Le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli otto calciatori. Si tratta di Boateng, Bellusci, Donati, Gytkjaer, Armellino, Barillà, Anastasio e Bettella. Questo il comunicato ufficiale della società del presidente Silvo Berlusconi:
“L’ A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile”.