Monza, colpo a centrocampo: offerto l’ex Atalanta
L’esperto di mercato riporta novità importanti sul mercato del Monza. Ai brianzoli è stato offerto un profilo importante per il centrocampo
Il Monza pensa a chiudere gli ultimi colpi di mercato per condurre una stagione di Serie A all’altezza e per chissà superarsi rispetto agli ottimi traguardi dello scorso anno. Adriano Galliani sta pensando ad un colpo per l’attacco e ad uno per il centrocampo. Per il reparto offensivo, piace particolarmente Lorenzo Colombo. Il Monza aspetta la decisione del Milan sul classe 2002 e anche la cessione di Andrea Petagna. Per quanto riguarda il centrocampo, si è alla ricerca del profilo più adeguato al gioco e alle idee di Raffaele Palladino. Come riporta Nicolò Schira negli ultimi minuti, un profilo in particolare è stato proposto al club biancorosso. Tutti i dettagli.
Dal Nottingham Forest al Monza, offerto il giocatore
L’esperto di mercato fa sapere che al Monza è stato offerto Remo Freuler, il centrocampista ex Atalanta che il Nottingham Forest non ritiene più parte del progetto. Lo svizzero ha passato in panchina le prime gare di Premier League in questa nuova stagione, con anche l’ultima contro il Manchester United. Il ritorno in Italia, al momento, sembra la soluzione più quotata. Il Monza sta riflettendo sul profilo classe 1992 che ha mostrato il meglio di sé a Bergamo. Da sottolineare che su Freuler è in forte pressing il Bologna di Thiago Motta. Alla ricerca di un sostituto dell’uscente Nico Dominguez, gli emiliani hanno visto nello svizzero il profilo ideale. Ma molto dipenderà dal futuro dell’argentino appunto. Adriano Galliani, intanto, osserva la situazione. Freuler rappresenterebbe un colpo di livello per il centrocampo di Palladino. Esperienza e qualità al servizio, ma nessuna scelta è stata ancora presa.