Monza, Colpani richiesto sul mercato: “A gennaio…”
Colpani mercato – Colpani è uno dei giocatori più richiesti del Monza sul mercato, ma la società è sicura su quanto accadrà a gennaio.
Andrea Colpani è certamente una delle sorprese della stagione. Il fantasista si sta mettendo in luce con la maglia del Monza e sono diversi i club che hanno messo gli occhi su di lui.
Non è un mistero che Inter e Juventus lo seguano con attenzione – così come il Napoli -, in vista della prossima estate quando con tutta probabilità diventerà uno dei nomi più caldi. Solo a giugno però, perché la società è sicura di tenerlo a gennaio.
Mercato Colpani, le parole del figlio di Galliani: “A gennaio non si muove”
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Gianluca Galliani è stato interpellato sul mercato del Monza. Il figlio dell’amministratore delegato brianzolo non ha ruoli in società, ma è probabilmente al corrente delle strategie del padre: “Ci sono tante attenzioni sui calciatori del Monza, ma la società sa come trattenerli” ha dichiarato, aggiungendo anche: “È praticamente impossibile che Colpani lasci il Monza nella sessione di mercato di gennaio”.