Monza-Cagliari, le formazioni ufficiali: ci sono Sensi e Dany Mota
Sono state rivelate da poco le formazioni ufficiali di Monza e Cagliari in vista della sfida che comincerà tra pochi minuti.
Nella giornata di ieri si sono disputate le prime gare dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, che ha visto il Napoli di Antonio Conte demolire la Fiorentina di Raffaele Palladino al Franchi. Questa sarà una giornata particolare, dato che Juve, Milan, Inter e Atalanta non scenderanno in campo per effetto della loro partecipazione alla Supercoppa Italiana che si sta giocando a Riyhad.
Dunque, ci sono soltanto 4 partite in programma in questa domenica di calcio, che prenderà il via tra pochi minuti con la sfida dell’U-Pwer Stadium tra Monza e Cagliari, per poi concludere con il derby della Capitale tra Roma e Lazio alle 20:45.
Andando con ordine però, i primi riflettori verranno accesi sulla sfida tra i brianzoli e i sardi, dove in palio ci sono punti importanti per entrambe le squadre, che stanno navigando in piena lotta salvezza e che di conseguenza, necessitano di fare bottino pieno per tentare di allontanarsi dalla parte bassa della classifica.
In attesa di capire chi avrà la meglio in questo confronto, vediamo nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali di Monza e Cagliari, che sono state rivelate pochi istanti fa.
Monza-Cagliari, i titolari di Bocchetti
I padroni di casa si affidano al 3-4-2-1, con Turati tra i pali e con il terzetto di difesa formato da Izzo, Caldirola e D’Ambrosio. I due centrali di centrocampo sono Sensi e Bondo, con l’ex Inter che ritrova la titolarità dopo diverse giornate, mentre sulle fasce troviamo Birindelli e Pedro Pereira. Al centro dell’attacco si rivede Dany Mota, che verrà supportato alle sue spalle da Ciurria e Caprari.
MONZA (3-4-2-1) : Turati; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Birindelli, Sensi, Bondo, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho
Allenatore: Bocchetti.
Monza-Cagliari, i titolari di Nicola
Nicola opta per il 4-2-3-1, con Zappa, Mina, Luperto e Obert a protezione della porta difesa da Scuffet. Makoumbou e Adopo agiranno come centrali di centrocampo, con Zortea, Viola e Felici alle spalle dell’unica punta Piccoli.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli
Allenatore: Nicola.