Monza, Berlusconi su Palladino: “Mi piace molto, farà bene”

Monza Palladino

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, ha commentato a LaPresse l’arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina del club lombardo, spendendo parole molto positive nei suoi confronti e dicendosi ottimista per il prosieguo della stagione. L’ex proprietario del Milan ha sottolineato l’esperienza che l’allenatore ha accumulato nei settori giovanili del Monza negli ultimi anni, elogiando il suo modo di lavorare. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di TMW.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Monza, Berlusconi accoglie Palladino sulla panchina: “Credo che farà bene”

Sull’arrivo di Palladino
“Sono sicuro che avendo anche cambiato allenatore, con un nuovo allenatore in cui abbiamo molta fiducia, noi riusciremo presto a rimetterci in carreggiata e a ben figurare anche in Serie A. Non conosco abbastanza Palladino per fare paragoni, a me è piaciuto molto, lavora da diverso tempo per le squadre giovanili del Monza, con la nostra vicinanza assidua e con i nostri consigli tecnici, come abbiamo fatto per 30 anni al Milan io credo che farà bene”.

Sull’impresa del Monza
“Passando dalla C alla B e dalla B alla A dopo 110 anni abbiamo fatto una grande impresa, ed è un grande risultato che abbiamo saputo conquistarci. Adesso nelle prime partite il Monza ha avuto due situazioni negative: sette infortunati tra i titolari e il calendario che ci ha messo di fronte alle squadre più forti del campionato”.