Monza, Berlusconi: “Palladino? Farà bene grazie ai nostri consigli”
Silvio Berlusconi, presidente del Monza, è tornato a parlare della scelta di affidare la panchina a Raffaele Palladino dopo l’esonero di Giovanni Stroppa. Di seguito le sue dichiarazioni a La Presse.
Monza, le parole di Berlusconi su Palladino
“A Monza abbiamo fatto una cosa grande portando la società in Serie A. Palladino? Non lo conosco così bene da fare paragoni, ma è con noi da diverso tempo con le giovanili dove ha fatto un ottimo lavoro. Siamo sicuri che con i nostri consigli tecnici, come fatto nei 30 anni di Milan, potrà fare bene”.
Il lavoro che aspetta Palladino assomiglia ad un vero e proprio miracolo. La squadra sembra in balia di se stesso e servirà tutta l’esperienza di un dirigente navigato come Adriano Galliani per rimettere la barca sulla retta via. La salvezza, oggi ipotesi complicata, resta l’obiettivo vitale del Monza.
🔜 #MonzaJuventus ⚽️
U-Power Stadium verso il sold out 🏟 Ultimi biglietti rimasti in Tribuna Ovest! ⚪️🔴#ACMonza #Monza #UPowerStadium #SerieATIM pic.twitter.com/PmvbF1F9fH
— AC Monza (@ACMonza) September 15, 2022
A new start 💪⚪️🔴
Rivedi la presentazione di Mister #Palladino 👉🏼 https://t.co/UMh91RK0Ma#ACMonza #Monza pic.twitter.com/TNZuQjOPir
— AC Monza (@ACMonza) September 14, 2022
🤝🏼💪🏼⚪️🔴
Segui la conferenza stampa di presentazione di Mister @PalladinoR17 sui nostri canali #Facebook e #YouTube a partire dalle 14 di domani 🎥📲#ACMonza #Monza #Mister #Palladino pic.twitter.com/g7s9oDOaFB— AC Monza (@ACMonza) September 13, 2022