Monza, Berlusconi: “Palladino bravo, ma servono i miei consigli”
Il presidente del Monza Silvio Berlusconi torna a parlare dopo la vittoria sulla Juventus. Il numero uno dei brianzoli si sofferma sulla scelta di affidare la panchina a Raffaele Palladino. Bravo, anche se…
Monza, Berlusconi: “Nel calcio raggiungo sempre gli obiettivi che mi pongo”
La prima vittoria in Serie A è arrivata alla settima giornata. Contro la Juventus, che rende il tutto ancora più emozionante per il Monza e per i suoi tifosi. E anche per il presidente dei brianzoli Silvio Berlusconi, che dopo l’1-0 sui bianconeri continua a rilasciare dichiarazioni. Questa volta a Telelombardia, in cui parla del neo tecnico Raffaele Palladino: “Io l’ho sempre fatto con tutti gli allenatori al Milan, lo farò anche con Palladino, che è un tecnico che conosco bene, che da anni è con le giovanili del Monza e che quindi merita assolutamente fiducia“.
Patrick #Ciurria ➕ Christian #Gytkjaer 🟰 Capolavoro disegnato 🖌️🎨⚽⚪🔴#ACMonza #Monza #MonzaJuventus #GolDisegnati #SerieATIM pic.twitter.com/qulwd86jow
— AC Monza (@ACMonza) September 19, 2022
Fiducia, ma anche consigli dall’alto: “Ho deciso, con Adriano Galliani, di affidargli la squadra perché a nostro parere lo merita davvero, ma non c’è dubbio che me ne occuperò anche io direttamente perché, del resto, mi pare di aver dimostrato anche nel calcio di saper realizzare gli obiettivi che mi pongo“.
Poi, un paragone non indifferente: “Io sono da più di 30 anni un brianzolo, portare il Monza in A mi ha portato più gioia che vincere una Champions“.