Monza, altro colpo a zero: domani le visite mediche

Monza, altro colpo a zero: domani le visite mediche

Monza, arriva il veterano di lusso: domani le visite mediche (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Monza si appresta ad accogliere l’ennesimo grande colpo del mercato estivo. Il giocatore sosterrà domani le visite mediche. Felicità per Palladino

Monza, domani visite mediche per D'Ambrosio
Monza, arriva il veterano di lusso: domani le visite mediche (Getty Images) – calcioinpillole.com

E’ un Monza desideroso di far ancora meglio la prossima stagione. In quella scorsa, è stata indubbiamente la miglior neopromossa. Ha chiuso all’undicesimo posto e i meriti sono stati grandi ed evidenti. Adesso, si vuole puntare sempre più in alto, con Adriano Galliani concentrato sul mercato per rinforzare la rosa di Palladino nei punti deboli. E’ arrivato di recente Roberto Gagliardini dall’Inter a rinforzare il centrocampo. Un affare a zero che ha fatto molto felice l’allenatore del Monza. Ha già parlato di lui definendolo motivato e intenzionato a far bene. Ma non è finita qui. La squadra brianzola si appresta ad accogliere un altro veterano di lusso. Domani le visite mediche.

Monza, domani il grande giorno: altro innesto

Domani a Monza sarà il giorno di Danilo D’Ambrosio. Come riporta calciomercato.com, l’ormai svincolato (ha lasciato l’Inter a contratto scaduto) svolgerà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto di 1,5 milioni a stagione. Per lui, accordo annuale con opzione per un’altra stagione. Danilo, a 35 anni, è pronto a concedersi l’ultima grande esperienza, più da protagonista, in Serie A. Sarà felice di ricongiungersi proprio con Roberto Gagliardini. I due hanno passato gli ultimi anni all’Inter da totali riserve. Potranno, dunque, ancora insieme, tentare il riscatto.