Monza, accoltellato Pablo Marì in un centro commerciale
Pablo Marì è stato accoltellato in un centro commerciale. Il calciatore è una delle vittime di un grave episodio avvenuto oggi ad Assago, in provincia di Milano. Un uomo di 46 anni ha aggredito a colpi di coltello 5 persone, fra cui il difensore del Monza. Trasportato in ospedale in codice rosso, è cosciente e fuori pericolo. 3 degli aggrediti sono invece molto gravi.
Pablo Marì accoltellato in un centro commerciale: è cosciente
Un uomo di 46 anni ha aggredito in un centro commerciale di Assago, alle porte di Milano, a colpi di coltello. Tra le 5 vittime c’è anche il difensore del Monza Pablo Marì. Tre di questi versano in condizioni molto gravi, mentre lo spagnolo, trasportato in codice rosso in ospedale, è ora cosciente e fuori pericolo. Il quinto invece sarebbe in condizioni meno gravi. Come riporta Sky TG24, la dinamica dell’episodio non è chiara, ma l’aggressore fermato dalle Forze dell’ordine grazie anche all’intervento di alcuni presenti sul luogo sarebbe affetto da problemi psichici – il che escluderebbe la pista dell’attentato a sfondo terroristico. La posizione dell’uomo è comunque al vaglio delle autorità.
Pablo Marì si trova ora all’Ospedale Niguarda di Milano, dove ha ricevuto la visita del suo allenatore Raffaele Palladino e dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani.