Mondiali Femminili, Svezia-Italia: le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Svezia-Italia, match valido per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale Femminile. Eccole di seguito
L’Italia torna finalmente in campo dopo la convincente vittoria contro l’Argentina per 1-0. Alle ore 09.30 il fischio d’inizio della gara contro la Svezia, rivale di primo livello con cui condivide attualmente il primato del girone. Nel Gruppo G, infatti, le azzurre e le scandinave comandano con 3 punti a testa, seguono Argentina e Sudafrica con un punto.
Nella sfida di oggi, che può essere cruciale per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta, la favorita è la Svezia. Ma l’Italia di Bertolini ha abituato a grandi imprese. Il coraggio e la grinta delle azzurre sono delle peculiarità forti della rosa italiana. Come accennato, in caso di vittoria, l‘Italia si qualificherebbe alla prossima fase, stesso discorso per le scandinave. Sarà un match di grande livello tutto da godere. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match. Eccole di seguito:
Formazione ufficiale Svezia (4-2-3-1): Musovic; Bjorn, Ilestedt, Eriksson, Andersson; Angeldahl, Rubensson; Rytting, Asslani, Rolfo; Blackstenius. Ct. Gerhardsson.
Formazione ufficiale Italia (4-3-3): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Dragoni, Giugliano, Caruso; Bonansea, Beccari, Cantore. Ct. Bertolini.