Mondiali Femminili, le probabili formazioni di Francia-Brasile e Panama-Giamaica
Le probabili formazioni di Francia-Brasile e Panama-Giamaica, match validi per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale Femminile
Continua all’insegna delle emozioni il Mondiale Femminile in Australia e Nuova Zelanda. Oggi alle 09.00, sarà finalmente di nuovo il turno dell’Italia, che affronterà la temibile Svezia. Mentre alle 12.00 (fuso italiano) avrà luogo uno dei match più accesi di tutta la competizione, nonostante si sia ancora alla fase a gironi. Si affronteranno infatti le due grandi del Gruppo F, Francia e Brasile.
Le due squadre arrivano diversamente alla partita infuocata. Il Brasile da capolista del girone, con 3 punti, dopo aver battuto nettamente il Panama per 4-0. La Francia, invece, si presenta con la grande delusione del solo pareggio ottenuto alla prima giornata con la Giamaica (0-0). Una vittoria permetterebbe alle transalpine di rimettersi in corsa verso il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Il successo delle verdeoro, invece, decreterebbe il Brasile come già qualificato.
Ma scopriamo le probabili formazioni che Hervé Renard e Pia Sundhage potranno schierare nel match del Suncorp Stadium.
Probabile formazione Francia (4-4-2): Peyraud-Magnin; Lakrar, De Almeida, Cascarino, Karchoui; Mateo, Geyoro, Toletti, Majri; Diani, Le Sommer
Probabile formazione Brasile (4-4-2): Lele; Antonia, Costa, Rafaelle, Tamires; Borges, Luana, Kerolin, Adriana; Geyse, Zaneratto.
La probabile formazione di Panama-Giamaica
Alle 14.30 si disputerà invece Panama-Giamaica, l’altra gara della seconda giornata del Gruppo F. Le due formazioni sono le Cenerentole del girone, ma è il Panama ad essere obbligato alla vittoria. Senza i tre punti, la Nazionale Femminile del Centroamerica verrebbe praticamente eliminata dal Mondiale. La Giamaica, invece, vincendo avrebbe la grande occasione di portarsi al primo o al secondo posto, approfittando del match di fuoco tra Francia e Brasile.
Di seguito le probabili formazioni del match delle 14.30:
Probabile formazione Panama (5-4-1): Bailey; Castillo, Pinzon, Vargas, Baltrip, Jaen; Mills, Quintero, Gonzalez, Cox; Riley. Ct: Inacio Quintana.
Probabile formazione Giamaica (4-4-2): Spencer; C.Swaby, A.Swaby, Sampson, Wiltshire; Brown, Primus, Spence, Blackwood; Matthews, Shaw. Ct: Lorne Donaldson.