Mondiali Femminili, le probabili formazioni di Argentina-Sudafrica e Cina-Haiti

Mondiali Femminili, le probabili formazioni di Argentina-Sudafrica e Cina-Haiti

(Photo by Phil Walter/Getty Images)

Manca poco per il ritorno in campo di Argentina e Sudafrica, squadre del Gruppo G (lo stesso dell’Italia) ai Mondiali Femminili. La gara è in programma alle 2:00 ora italiana al Forsyth Barr Stadium di Dunedin. Sarà una gara importantissima per entrambe le nazionali per non abbandonare anzitempo la competizione. Sia le argentine che le sudafricane, infatti, sono state battute nella gara d’esordio. Le sudamericane si sono arrese all’Italia nei minuti finali del match inaugurale, mentre il Sudafrica ha perso 2-1 contro la Svezia. Vincere dunque sarà vitale per entrambe per continuare a credere nella qualificazione al turno successivo.

Probabile formazione Argentina (4-5-1): Correa; Braun, Mayorga, Cometti, Stabile; Nunez, Falfan, Benitez, Banini, Bonsegundo; Larroquette.

Probabile formazione Sudafrica (4-2-3-1): Swart; Ramalepe, Mbane, Gamede, Holweni; Jane, Biyana; Seoposenwe, Motlhalo, Magaia; Kgatlana.

Mondiale Femminile, la probabile formazione di Cina-Haiti

Mondiale Femminile probabili formazioni
(Photo by COLIN MURTY/AFP via Getty Images)

L’altro match del giorno è Cina-Haiti, due squadre del Gruppo D alla disperata ricerca di punti. La prima giornata, infatti, sono state battute sia le asiatiche che le centro-americane. La partita sarà dunque importantissima per entrambe per non dover abbandonare il Mondiale Femminile con una gara d’anticipo. Di seguito le probabili formazioni:

Probabile formazione Cina (4-4-2): Huan; Mengwen, Shanshan, Wei, Qiaozhu; Shuang, Rui, Lina, Linyan; Chengshu, Jiahui.

Probabile formazione Haiti (4-5-1): Theus; Petit-Frere, Mathurin, Joseph, K. Louis; Jeudy, Pierre-Louis; B. Louis, Dumornay, Mondesir; Borgella.