I Mondiali Femminili in corso in Australia e Nuova Zelanda stanno per entrare nella loro fase più calda. Sono iniziate le gare ad eliminazione diretta degli ottavi di finale e non sono di certo mancate le sorprese. Le campionesse del mondo in carica degli Stati Uniti hanno già fatto le valigie. Le americane, infatti, sono state eliminate ai calci di rigore dalla Svezia. Oltre alle svedesi, a strappare il pass per il turno successivo sino a questo momento sono state anche Spagna, Giappone ed Olanda alle quali nella giornata odierna si sono aggiunte Inghilterra e le padrone di casa dell’Australia.
Per completare il quadro delle qualificate ai quarti di finale però mancano ancora due partite. Entrambi i match si disputeranno nella giornata di domani (martedì 8 agosto). A darsi battaglia saranno Colombia-Giamaica in campo alle 10:00 ora italiana e Francia-Marocco che si sfideranno alle 13:00 sempre del nostro fuso orario. Grande curiosità soprattutto per la sfida tra le colombiane e le giamaicane che rappresentano due delle grandi rivelazioni del torneo sino a questo momento. Di seguito ecco dove vedere le partite in programma nella giornata di domani.
Colombia-Giamaica e Francia-Marocco in programma domani martedì 8 agosto saranno disponibile sul sito della FIFA tramite il servizio FIFA +, che permette di usufruire gratuitamente delle partite del Mondiale Femminile. Il servizio è compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, smartphone e smart tv.