Mondiali Femminili, dove vedere le partite di martedì 25 luglio

Mondiali Femminili, dove vedere le partite di martedì 25 luglio

(Photo by SAEED KHAN, Onefootball.com)

Non si fermano i Mondiali Femminili in programma in Nuova Zelanda e Australia dal 20 luglio al 20 agosto. Domani martedì 25 luglio altre tre partite, con la chiusura delle prime giornate di tutti i gironi e l’inizio della seconda tornata per il Gruppo A.

Mondiali Femminili
(Photo by Robert Cianflone, Onefootball.com)

Mondiali Femminili, le partite di domani martedì 25 luglio: si chiude la prima giornata dei gironi e si chiude la seconda: Già ultima spiaggia per la Norvegia

Il programma si apre domani alle 4 (ora italiana), dove Colombia e Corea del Sud hanno l’onere di chiudere la prima giornata della fase a gironi. Partita valida per il Gruppo H, che ha già visto la netta vittoria per 6-0 della Germania sul Marocco. Considerato che le tedesche sono favoritissime per il passaggio del turno, questa sfida tra le Cafeteros e le asiatiche assume già un’importanza notevole per la qualificazione. Partita che si preannuncia molto equilibrata al Football Stadium di Sydney.

Si prosegue alle 07:30 dove si apre la seconda giornata del Gruppo A. A scendere in campo la Nuova Zelanda co-padrone di casa della rassegna che allo Sky Stadium di Wellington ospita le Filippine. Gara già decisiva per le neozelandesi, che dopo la sorprendente vittoria per 1-0 contro la Norvegia all’esordio possono ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale.

Giornata di domani che si chiude alle 10:30 dove al Waikato Stadium di Hamilton si affrontano Svizzera e Norvegia. Le svizzere vittoriose nella prima giornata contro le Filippine, possono fare un colpo grosso: passare il turno ed eliminare una contender forte come la nazionale nordica. Di contro la Norvegia, dopo il KO contro la Nuova Zelanda deve solo vincere per continuare il suo percorso Mondiale.

Le partite di domani saranno visibili gratuitamente sul sito della FIFA, attraverso il servizio streaming FIFA +. Il servizio è disponibile su tutti i principali device come pc, tablet, smartphone e smart tv.