Mondiali Femminili, dove vedere i match di venerdì 28 luglio
Nona giornata ai Mondiali Femminili 2023 di Nuova Zelanda e Australia in programma dal 20 luglio al 20 agosto. Nel menù della giornata di domani tre sfide, valide per i Gruppi D e G.
Mondiali Femminili, dove vedere le partite di domani 28 luglio: si gioca nel girone dell’Italia. Inghilterra-Danimarca vale il primato
Si inizia alle 2 di notte ora italiana dove Argentina–Sudafrica si sfidano nel Gruppo G al Barr Stadium di Dunedin. Una partita che interessa moltissimo anche le nostre Azzurre, inserite nello stesso girone. Per le ragazze dell’Albiceleste è già una sfida da dentro o fuori visto il KO alla’esordio contro la Nazionale Italiana. Stesso discorso per le sudafricane, sconfitte di misura dalla Svezia e bisognose di punti per continuare il percorso al Mondiale.
La giornata prosegue alle 10:30 con Inghilterra–Danimarca del Gruppo D, in programma al Football Stadium di Sidney. Le Campionesse d’Europa inglesi possono ipotecare già il passaggio di turno dopo la vittoria di misura contro Haiti nella prima giornata. Ma di fronte avranno una squadra forte con lo stesso obiettivo (le danese hanno battuto la Cina). Chi vince si prende gli ottavi di finale e molto probabilmente anche il primo posto.
Programma di domani che si chiude alle 13:00 con Cina–Haiti che scendono in campo all’Hindmarsh Stadium di Adelaide per l’altro match del Gruppo D. Sia la formazione asiatica che quella centroamericana hanno perso la partita d’esordio e una sconfitta vorrebbe dire eliminazione quasi scontata.
Le partite di domani venerdì 28 luglio saranno vedibili e disponibili su FIFA +, il servizio streaming all’interno del sito della FIFA che permette la visione integrale di tutto il Mondiale Femminile gratuitamente. Il servizio è compatibile con i principali device come pc, tablet, smartphone e smart tv.