Mondiali Femminili, dove vedere i match di martedì 1 agosto

Mondiali Femminili

(Photo by Bradley Kanaris, Onefootball.com)

Proseguono senza sosta le gare dei Mondiali Femminili 2023 in corso in Australia e Nuova Zelanda in programma dal 20 luglio al 20 agosto. Nel menù della giornata di domani ci saranno quattro sfide valida per i Gruppi D e E.

Mondiali Femminili, dove vedere le partite di domani 1 agosto

Le prime due partite dei Mondiali Femminili nella giornata di domani (lunedì 31 luglio) inizieranno alle 9:00. In campo scenderà il Gruppo E con due gare in contemporanea: Portogallo-USA e Vietnam-Olanda. Grande attenzione rivolta soprattutto al match tra le portoghesi e le statunitensi. Una delle due compagini, infatti, saluterà in anticipo la competizione. Il Portogallo guida il raggruppamento con 4 punti al pari dell’Olanda che contro le vietnamite, almeno sulla carta, non dovrebbe incontrare troppe difficoltà. Il Portogallo al momento è terzo con 3 punti ed ha assoluta necessità di vincere per conquistare l’accesso agli ottavi di finale. Il compito non sarà per nulla facile visto che di fronte avrà le campionesse del mondo in carica.

La giornata proseguirà alle 12:00 con le due gare del Gruppo D. In contemporanea scenderanno in campo Cina-Inghilterra e Haiti-Danimarca. La classifica al momento vede le inglesi a punteggio pieno con 6 punti e dunque alla ricerca di un pari per il passaggio del turno. A quota 3 punti appaiate ci sono proprio le cinesi e le danesi con quest’ultime nettamente favorite per la qualificazione visto che affronteranno le haitiane che sino a questo momento hanno perso entrambe le gare disputate.

Le quattro partite dei Mondiali Femminili in programma lunedì 31 luglio e quindi Portogallo-USA, Vietnam-Olanda, Cina-Inghilterra e Haiti-Danimarca saranno vedibili e disponibili su FIFA +, il servizio streaming all’interno del sito della FIFA che permette la visione integrale di tutto il Mondiale Femminile gratuitamente. Il servizio è compatibile con i principali device come pc, tablet, smartphone e smart tv.