Mondiali Femminili, dove vedere i match di lunedì 31 luglio

Mondiali Femminili

(Photo by Bradley Kanaris, Onefootball.com)

Proseguono senza sosta le gare dei Mondiali Femminili 2023 in corso in Australia e Nuova Zelanda in programma dal 20 luglio al 20 agosto. Nel menù della giornata di domani ci saranno tre sfide valida per i Gruppi C e D.

Mondiali Femminili: dove vedere le partite di domani 31 luglio

Le prime due partite dei Mondiali Femminili nella giornata di domani (lunedì 31 luglio) inizieranno alle 9:00. In campo scenderà il Gruppo C con due gare in contemporanea: Costa Rica-Zambia e Giappone-Spagna. I giochi qualificazione sono già chiusi con le giapponesi e le spagnole che hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale. In palio però ci sarà la testa del raggruppamento. Solo per l’onore invece la sfida tra le centro-americane e le africane.

La giornata proseguirà alle 12:00 con le due gare del Gruppo D. In contemporanea scenderanno in campo Canada-Australia e Irlanda-Nigeria. Al di la delle irlandesi che sono già eliminate dopo aver perso entrambe le gare disputate sino a questo momento, per il resto è ancora tutto in palio. Nigeria e Canada hanno 4 punti, le padrone di casa dell’Australia seguono a quota 3, sarà un’ultima giornata importantissima in ottica qualificazione agli ottavi di finale.

Le quattro partite dei Mondiali Femminili in programma lunedì 31 luglio e quindi Costa Rica-Zambia, Giappone-Spagna, Canada-Australia e Irlanda-Nigeria saranno vedibili e disponibili su FIFA +, il servizio streaming all’interno del sito della FIFA che permette la visione integrale di tutto il Mondiale Femminile gratuitamente. Il servizio è compatibile con i principali device come pc, tablet, smartphone e smart tv.