Mondiali Femminili, dove vedere i match di giovedì 3 agosto
Proseguono senza sosta le gare dei Mondiali Femminili 2023 in corso in Australia e Nuova Zelanda in programma dal 20 luglio al 20 agosto. Nel menù della giornata di domani ci saranno le ultime due sfide della fase a gironi valide per il Gruppo H.
Mondiali Femminili, dove vedere le partite di domani 3 agosto
Il Mondiale Femminile è giunto all’ultima giornata della fase a gironi. Messa alle spalle la deludente eliminazione dell’Italia vi è ancora da comporre il quadro completo degli accoppiamenti degli ottavi di finale. A mancare all’appello vi è solo il Gruppo H che domani (giovedì 3 agosto) scende in campo con le ultime due partite. A sfidarsi saranno Corea del Sud-Germania e Marocco-Colombia. Alle colombiane basta un punto per qualificarsi al turno successivo viste le due vittorie ottenute nelle prime due partite, risultato questo che potrebbe andar bene anche alla marocchine nel caso in cui la Corea del Sud battesse la Germania. Marocco e Germania, infatti, sono appaiate in seconda posizione con 3 punti ed hanno necessità assoluta di fare risultato nell’ultima partita e dare un’occhiata anche ai risultati provenienti dall’altro campo. Per le coreane, invece, le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due partite.
Le due partite dei Mondiali Femminili in programma giovedì 3 agosto e quindi Corea del Sud-Germania e Marocco-Colombia saranno vedibili e disponibili su FIFA +, il servizio streaming all’interno del sito della FIFA che permette la visione integrale di tutto il Mondiale Femminile gratuitamente. Il servizio è compatibile con i principali device come pc, tablet, smartphone e smart tv.