Mondiale Femminile, le probabili formazioni di Germania-Marocco e Brasile-Panama
Nella giornata di oggi andranno in scena Germania-Marocco e Brasile-Panama per il Mondiale Femminile. Le probabili formazioni dei due match
Altra giro altra corsa. Oggi andranno in scena altre tre gare del Mondiale Femminile. Faranno il loro esordio nel torneo alla prima giornata Germania-Marocco, Italia-Argentina e Brasile-Panama. Partiamo da quest’ultima, che andrà in scena alle ore 13.00. Brasile e Panama condividono il girone (Gruppo F) con Francia e Giamaica, le quali hanno pareggiato (0-0) nella giornata di ieri, e contano dunque un punto a testa.
Sia il Brasile che il Panama cercheranno la vittoria domani sfidandosi, con la speranza di conquistare i 3 punti e portarsi in testa alla classifica del girone. Di seguito le probabili formazioni del match:
Probabile formazione Brasile femminile: Lele; Antonia, Kathellen, Rafaelle, Tamires; Borges, Kerolin, Luana, Adriana; Geyse, Nunes.
Probabile formazione Panama femminile: Bailey; Castillo, Natis, Pinzon, Baltrip-Reyes, Jaen; Mills, Montenegro, Gonzalez, Cox; Riley.
Mondiale Femminile, le probabili Germania-Marocco
Quanto alla Germania e al Marocco. Le due squadre fanno parte del Gruppo H, insieme a Colombia e Corea del Sud. Nessuna delle quattro ha ancora esordito nel Mondiale. Saranno appunto Germania e Marocco a farlo oggi alle ore 10.30. Sicuramente la favorita è la prima, che è stata Campione del Mondo già due volte, nel 2003 e nel 2007, ma attenzione al Marocco, che ha stupito tutti nell’ultima Coppa d’Africa. Di seguito le probabili formazioni:
Probabile formazione Germania femminile: Frohms; Kleinherne, Hendrich, Hegering, Rauch; Oberdorf, Dabritz; Huth, Magull, Buhl; Pop.
Probabile formazione Marocco Femminile: Er-Rmichi; Redouani, Ait El Haj, Mrabet, Seghir; Ouzraoui, Chebbak, Nekkach, Tagnaout; Amani; Ayane.