Dove vedere le gare del Mondiale Femminile in programma sabato 22 luglio. Scenderanno in campo ben otto squadre, dunque quattro partite
Ha avuto inizio il Mondiale Femminile 2023 e sta già regalando grandi emozioni. Australia e Nuova Zelanda, co-padrone di casa, hanno esordito al meglio con una vittoria a testa nella fase a gironi. Domani sarà il turno di altre otto squadre e dunque di quattro match che si disputeranno a partire dalle 03:00 di questa notte. Aprirà la giornata la gara Stati Uniti-Vietnam; seguirà poi Zambia-Giappone alle 09:00. In seguito Inghilterra-Haiti alle 11:30 e infine Danimarca-Cina alle 14:00. Chiaramente, gli orari fanno riferimento al fuso italiano.
Stati Uniti e Vietnam fanno parte del Gruppo E, insieme a Paesi Bassi e Portogallo. Zambia e Giappone fanno invece parte del Gruppo C, insieme a Spagna e Costa Rica. Inghilterra e Haiti, infine, condividono il Gruppo D insieme a Cina e Danimarca. Ma scopriamo dove poter seguire la partire del Mondiale Femminile suddette, in programma sabato 22 luglio.
Come sappiamo, la Rai ha stipulato un accordo con la FIFA per i diritti televisivi del Mondiale Femminile. Ma l’emittente trasmetterà in chiaro tutte le partite dell’Italia più tredici di altre squadre. Di seguito il calendario e la programmazione completa di Rai per la trasmissione del Mondiale Femminile.
Dove seguire dunque tutte le gare della giornata di domani, sabato 22 luglio? Stati-Uniti-Vietnam, Zambia-Giappone, Inghilterra-Haiti e Danimarca-Cina potranno essere seguiti in diretta streaming gratuitamente su FIFA+, sito ufficiale della FIFA per la trasmissione di tutte le gare del Mondiale Femminile. Chiaramente, il servizio gratuito può essere fruito su smartphone, tablet, pc o smart tv.