Mondiale Femminile, dove vedere le gare di oggi
Quarta giornata del Mondiale Femminile 2023 di Nuova Zelanda e Australia e in programma dal 20 luglio al 20 agosto. Oggi altre tre partite dei gruppi E, F e G.
Mondiale Femminile, dove vedere le partite di domani 23 luglio
Il programma del 23 luglio si apre alle 7 ora italiana con Svezia–Sudafrica, match valido pr il Gruppo G e che si disputerà allo Sky Stadium di Welington in Nuova Zelanda. Partita che interessa da vicino anche le nostre Azzurre, che fanno parte dello stesso girone e che esordiranno nel Mondiale lunedì 24 luglio alle 8:00 contro l’Argentina.
La giornata prosegue alle 9:30 con un big match tra due corazzate del calcio europeo come Paesi Bassi–Portogallo. Seconda partita del Gruppo E, che ha già visto la vittoria degli USA per 3-0 contro il Vietnam. Le americane sono favoritissime, quindi il match del Barr Stadium di Dunedin assume già una grande importanza su chi sarà la seconda forza del girone.
Programma domenicale che si chiude alle 12:00 con l’esordio Mondiale della Francia, che affonterà la Giamaica nel match inaugurale del Gruppo F, nella partita che si disputerà al Football Stadium di Sydney.
Come è noto la RAI ha comprato i diritti per la trasmissione di alcune partite del Mondiale Femminile, tra cui tutti i match della Nazionale Italiana in chiaro, più alcune sfide dei turni ad eliminazione diretta.
Per vedere gratuitamente tutte le partite del Mondiale Femminile basta collegarsi su FIFA +, il servizio streaming all’interno del sito della FIFA ovviamente visibile su tutti i principali dispositivi come smartphone, tablet, pc e smart tv.