Si prospetta una vera e propria guerra di mercato questa estate. Il difensore francese del Monaco, Axel Disasi, è finito sul taccuino di diversi club europei: tra le squadre più interessate c’è il Manchester United di Erik Ten Hag.
Il difensore originario della Repubblica Democratica del Congo, sta disputando un’ottima stagione con la maglia dei monegaschi. Nella retroguardia del Monaco, Disasi è diventato un pilastro, come certificano i 39 gettoni raccolti fino ad ora in stagione.
Disasi può agire sia da terzino destro che da difensore centrale. Questa sua duttilità, unita alla giovane età, lo rendono appetibile a tanti club. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore Ekrem Konür, il Manchester United starebbe preparando l’assalto al classe ’98. I Red Devils, però, non sono gli unici interessati ad un eventuale acquisto. Disasi, infatti, ha attirato l’interesse anche da parte di altri club di Serie A, Ligue1 e Premier League. Il prezzo del difensore, dunque, è destinato a salire con il Monaco che si sfrega le mani in vista di una possibile asta.