Modric rinnova con il Real Madrid: firma fino al 2022
Si spegne un sogno per diverse italiane: Luka Modric rinnova con il Real Madrid. Ad annunciarlo è Marca. Il quotidiano spagnolo, molto vicino agli ambienti madridisti, titola in prima pagina: “Luka, te lo ha ganado”.
.@lukamodric10 renovará con el Real Madrid un año más, hasta el 30 de junio de 2022 https://t.co/i7i2R9AJw5 Informan @jfelixdiaz y @hugocerezo
— MARCA (@marca) December 26, 2020
“Luka, te lo sei meritato”. Il croato prolungherà di una stagione il suo attuale contratto in scadenza a giugno 2021, arrivando così a vestire la camiseta blanca almeno fino a giugno 2022. Modric completerà così un decennio con il Real Madrid: il Pallone d’Oro 2018, infatti, arrivò a Madrid dal Tottenham nell’estate del 2012.
Sempre titolare in questa stagione con Zidane, tranne in una partita, Modric è sempre imprescindibile per il suo Real Madrid nonostante i 35 anni già compiuti. Il centrocampista resterà in Spagna per un’altra stagione accettando anche un ridimensionamento dell’ingaggio. Su di lui c’erano gli occhi di Juventus, Milan ed Inter, ma le offerte economicamente più importanti erano arrivate dalla MLS e dal Qatar.
Non c’è denaro che tenga difronte al Real Madrid: Modric ha sempre dichiarato di voler restare nella capitale spagnola. Firmerà nei prossimi giorni.