Modric disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di restare al Real
2.074 minuti in 28 gare giocate, tra tutte le competizioni. Meglio di lui solamente Raphaël Varane (2.475), Karim Benzema (2.297) e Casemiro (2.166). Luka Modrić, con i suoi 35 anni, resta ancora indispensabile per il suo Real Madrid. In campionato Modric è stato assente per una sola partita, mancando nella partita contro il Granada per un problema muscolare. Delle altre 21 partite, in 19 è stato schierato titolare e solamente in 2 è subentrato dalla panchina, totalizzando l’83% del numero totale di minuti massimi giocabili nella competizione nazionale.
Con Valverde fuori per infortunio e Isco rimasto sempre più ai margini della squadra, l’unico giocatore che poteva contendersi il posto al croato era Martin Ødegaard, ceduto in prestito all’Arsenal. Il croato, quindi, si è saputo mantenere un posto fisso da titolare nel Real Madrid.
Modric, la questione rinnovo
La scadenza è fissata per il termine della stagione, ma il giocatore vuole fare di tutto per rimanere a giocare al Santiago Bernabéu. Sarebbe perfino disposto a tagliarsi una parte dell’ingaggio pur di prolungare per un altro anno. E il Real Madrid ne ha ancora bisogno, gli conviene puntare ancora su di lui.
🤔🗣️ El Real Madrid afrontará su segunda rebaja salarial de forma individual
📉💶 Modric ofreció bajarse el sueldo esta temporada y la siguientehttps://t.co/sZ8Akrzni0
— Deportes Cuatro (@DeportesCuatro) February 10, 2021