Modric dice no all’offerta dell’Al-Hilal

Modric dice no all’offerta dell’Al-Hilal

(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Nonostante vada per i 38 anni (da compiere il prossimo 9 settembre), Luka Modric resta uno dei centrocampisti più di talento e efficaci del calcio europeo.

Modric
(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Modric rifiuta i milioni dell’Al-Hilal: il centrocampista croato rimane al Real Madrid

L’ennesima dimostrazione si è avuta pochi giorni fa, quando il centrocampista del Real Madrid è risultato determinante nella vittoria della sua Croazia per 2-1 contro l’Olanda, nella semifinale di Nations League.

Il 10 e Capitano della nazionale balcanica non ha fatto gol o servito assist, ma con la sua straordinaria gestione del pallone ha rimesso in carreggiata i suoi prendendo di fatto il dominio della mediana, tornando a far girare la Croazia come un meccanismo perfetto.

Come è noto Modric è in scadenza con il Real Madrid il prossimo 30 giugno e niente è ancora deciso. La volontà sia del campione croato che dei Blancos è quella di proseguire assieme ancora un altro anno.

In direzione di questa scelta va il categorico rifiuto di Modric all’offerta monstre proveniente dall’Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista avrebbe infatti dato un secco no all’offerta da 200 milioni di euro in tre anni proposta dall’Al-Hilal, club della Saudi League.

Come detto, l’intenzione di Modric è di restare al Real Madrid e di restare a giocare ad alto livello magari facendo da chioccia ai giovani talenti del reparto di mediana delle Merengues e regalarsi un ultimo anno di possibili vittorie.