Modena, il gol vittoria arriva dal portiere: Gagno firma i tre punti
Cioè che è successo in Serie C, precisamente nel match fra Modena e Imolese, ha dell’incredibile. Gli emiliani hanno infatti trovato il successo in una maniera a dir poco originale, grazie al loro portiere Riccardo Gagno.
Modena, il gol vittoria arriva dal portiere: Imolese beffata al 91′
Il match di Serie C fra Modena e Imolese, valido per la terzultima giornata della competizione, ha riservato delle incredibili sorprese. Al Braglia, infatti, la partita viene risolta da una prodezza a dir poco inaspettata, realizzata dal portiere di casa Riccardo Gagno all’ultimo respiro. I padroni di casa, dopo essersi portati in vantaggio con Pergreffi al 69‘ ed aver subito il pareggio a quasi dieci minuti dalla fine, erano ormai rassegnati ad un pareggio che avrebbe portato a dei consistenti danni nella classifica del torneo.
All’ultimo minuto di gara, il portiere dei gialloblù compie un rinvio che si insacca nella rete avversaria, sospinto dal vento favorevole. Questo incredibile episodio regala i tre punti al Modena, che resta in vetta conservando i 4 punti di vantaggio sulla Reggiana. Grandissima la festa finale per gli 11mila tifosi giunti Braglia. Un curioso particolare, riportato da Sky Sport, rivela che Gagno aveva confidato ai compagni poco prima del match di volerla risolvere lui. Missione compiuta quindi per il portiere gialloblù, che ha avvicinato così il Modena alla promozione in Serie B, distante appena due punti.