Mls, vince ancora il Toronto FC, Higuain e Nani beffati
Nella notte americana si è giocato un altro turno di MLS, vediamo di seguito i risultati:
Cosa è successo ad Est
Non si ferma la corsa del Toronto FC: il folletto ex-Valencia ed Espanyol Pablo Piatti, con un colpo di spalla in area su cross dalla destra, regala i tre punti a un minuto dalla fine dei regolamentari. Sono sei i punti di distanza con la seconda della classe, Philadelphia Union.
Facendo un passo indietro a sabato, nello scontro tra due vecchie conoscenze della Serie A, Bojan Krkic – a segno dopo pochi minuti – ha prevalso con i suoi Montreal Impact sull’Inter Miami di Gonzalo Higuain, con il punteggio di 2-1.
Dopo un periodo a dir poco compesso, torna alla vittoria il Columbus Crew che, con i gol di Artur, Zardes e Santos, supera per 3-1 il New York City. L’altra squadra della Grande Mela, i red Bulls, impattano al 95esimo il match contro l’Orlando city dell’ex Lazio Nani (a segno su rigore) con la rete di White.
Nei bassifondi della Conference, ratto esterno per i DC United che superano Cincinnati per 1-2: è decisivo Odoi-Atsem al 76’.
Nell’unico scontro tra Est ed Ovest della nottata, è pirotecnico il 2-2 tra Minnesota e Houston Dynamo. In Wisconsin, Ethan Finlay con una doppietta porta i suoi avanti nella prima frazione, ma Rodriguez e Hansen la recuperano nella ripresa.
Cosa è successo ad Ovest
In vetta alla classifica, pareggio a reti inviolate per i Seattle Sounders, ospiti dei San Josè Earthquakes.
Pareggio anche tra i Portland Timbers e Los Angeles FC, abili a rimontare in zona Cesarini con la sigla di Christian Torres dopo il temporaneo vantaggio interno di Ebobisse.
Rinviata per Covid invece Colorado Rapids – Real Salt Lake.