Mls, ufficiale: Henry si è dimesso da allenatore del Montréal
Thierry Henry non è più l’allenatore del Montréal. Il club canadese, impegnato nella Mls lo ha annunciato pochi minuti fa in un comunicato ufficiale. L’ex calciatore dell’Arsenal, fa sapere il club, si è dimesso dall’incarico di capo allenatore per motivi familiari. Sulla decisione presa dal francese, pesa molto la pandemia di coronavirus che ha colpito il mondo e la relativa impossibilità di stare vicino alla propria famiglia. Ecco il commento di Henry:
“È con il cuore pesante che ho deciso di prendere questa decisione. L’ultimo anno è stato estremamente difficile per me personalmente. A causa della pandemia mondiale, non ho potuto vedere i miei figli. Sfortunatamente, a causa delle restrizioni in corso e del fatto che dovremo trasferirci nuovamente negli Stati Uniti per diversi mesi, non sarà diverso. La separazione è troppo stressante per me e i miei figli. Pertanto, è con molta tristezza che devo prendere la decisione di tornare a Londra e lasciare il CF Montréal “.
Thierry Henry renonce à ses fonctions d’entraîneur-chef pour des raisons familiales >>> https://t.co/s0wl9YAvVG@ThierryHenry is stepping down as head coach for family reasons >>> https://t.co/zvswN7HeEk#CFMTL pic.twitter.com/g2S6xHgPmG
— CF Montréal (@clubdefootmtl) February 25, 2021