Miroslav Klose allenerà in Austria: ufficiale l’approdo all’Altach
Dopo le esperienze da allenatore nell’under 17 del Bayern Monaco, e come vice di Hans-Dieter Flick nella Prima Squadra, per Miroslav Klose si aprono le porte della Bundesliga austriaca, nello specifico dell’Altach. La squadra dell’omonima città, infatti, ha annunciato l’arrivo dell’ex bomber attraverso una nota diffusa sui propri profili social. Ecco il comunicato.
𝐌𝐢𝐫𝐨𝐬𝐥𝐚𝐯 𝐊𝐥𝐨𝐬𝐞 🤝🏻 𝐒𝐂𝐑 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐜𝐡
Ein großer Name im Weltfußball und ab sofort unser neuer Cheftrainer: Herzlich Willkommen Miroslav Klose!
➡️ https://t.co/nKm6GRBLwK pic.twitter.com/MoMta13JhW
— SCR Altach (@SCRAltach) June 17, 2022
Ufficiale: Klose sarà il nuovo allenatore dell’Altach
“CASHPOINT SCR Altach è lieta di annunciare Miroslav Klose come nuovo allenatore. Lo storico giocatore della nazionale tedesca e capocannoniere della Coppa del Mondo firmerà il suo contratto domenica ad Altach e sarà presentato ufficialmente lunedì prossimo.
Dopo la fine della sua carriera da calciatore nell’estate del 2016, Miroslav Klose ha maturato la sua prima esperienza come assistente allenatore della nazionale tedesca. Successivamente, Klose è stato capo allenatore della squadra U17 dell’FC Bayern Monaco per due stagioni prima di passare nello staff di Hansi Flick come assistente nella stagione 2020/21.
Insieme a Klose, che succede a Ludovic Magnin all’SCR Altach, Slaven Skeledzic si trasferisce a Rheindorf come assistente allenatore. I dettagli definitivi sono attualmente in fase di chiarimento con l’FC Bayern Monaco”.