Milinkovic Savic-Juventus, spuntano altre ipotesi: tutti i dettagli

Milinkovic Savic-Juventus, spuntano altre ipotesi: tutti i dettagli

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Milinkovic Savic-Juventus, la Lazio vuole blindare il big del centrocampo ed evitare la cessione. Il rischio è di perderlo a parametro zero, ma spuntano diverse ipotesi.

Qual è il futuro di Sergej Milinkovic-Savic? La risposta a questa domanda interessa alla Lazio ma, anche, ad una delle squadre pretendenti, ovvero la Juventus. Il fuoriclasse biancoceleste ha i pensieri proiettati esclusivamente sui prossimi Mondiali in Qatar. Nelle prossime settimane il club di Claudio Lotito proporrà al serbo un corposo rinnovo per evitare di perdere il giocatore a giugno del 2024, data in cui terminerà il contratto.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, il retroscena di quando giocava alla Juventus: “PSG? la porta è aperta”

Lotito è pronto a blindare il centrocampista. La Juventus, però, è pronta ad approfittare di un’eventuale possibilità di acquisire il giocatore a prezzo di saldo.

Mercato Juventus, Milinkovic Savic sarà bianconero?

Milinkovic Savic Juventus
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Con molta probabilità si deciderà il futuro del giocatore successivamente al Mondiale, vista l’urgenza. Come riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito vuole chiudere quanto prima il rinnovo con il centrocampista classe 1995. Milinkovic Savic, al momento, non si è ancora espresso sul suo futuro.

LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Zaccagni: l’esito degli esami

La Juventus rimane, comunque, alla finestra. La dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri farebbero follie per portare a Torino uno dei centrocampisti più forti in Europa. Se ne riparlerà tra qualche settimana, ma la Lazio trema ed i tentennamenti del serbo non lasciano presagire una trattativa tranquilla. Ulteriori informazioni le ha indicate Il Tempo, secondo il quale si sta discutendo di un rinnovo fino al 2025 ma con l’inserimento di una clausola da 35-40 milioni. Milinkovic-Savic alla Juventus non è un’ipotesi remota, anzi.