Milinkovic Savic-Juventus, i bianconeri tremano: offerta pazzesca

Milinkovic Savic-Juventus, i bianconeri tremano: offerta pazzesca

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

80 milioni di euro (secondo il portale fichajes.net) è l’offerta che sarà messa sul piatto: i bianconeri potrebbero perdere il principale obiettivo a centrocampo. Milinkovic Savic alla Juventus farebbe comodo ad Allegri, visti i tanti problemi a centrocampista in questa prima parte di stagione.

Milinkovic-Savic interessa alla Juventus, è cosa nota. Un nome costantemente pronunciato dalla dirigenza bianconera, nelle varie riunioni tenute a Torino. Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ancora una volta si fa riferimento al grande interesse della Vecchia Signora per il centrocampista di proprietà della Lazio.

C’è, però, un grande pericolo: il PSG. La squadra francese sarebbe pronta a versare nelle casse di Claudio Lotito ben 80 milioni di euro per accaparrarsi uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano. La Lazio potrebbe essere ingolosita dall’offerta, vista la scadenza del contratto nel 2024. Milinkovic-Savic vorrebbe giocare la Champions League e, sicuramente, il Paris può rappresentare una grande opportunità di carriera oltre che la possibilità di giocare nella principale competizione europea. Insomma, il grande salto di qualità tanto desiderato.

Milinkovic Savic-Juve, perché rischia di saltare

Milinkovic Savic Juventus
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Come detto, è proprio fichajes.net ad avere diffuso le novità sul futuro del Sergente. 80 milioni di euro sarebbe la giusta valutazione secondo i parigini. Ma potrebbe non bastare a Claudio Lotito, che valuta il giocatore ben 100 milioni di euro. Per il presidente biancoceleste, otre che parlamentare, c’è un ostacolo: la scadenza naturale del contratto.

La Juventus ha continuato a sondare il centrocampista serbo della Lazio, valutando il giocatore 60 milioni di euro con l’acquisto del cartellino nella prossima sessione invernale di mercato. Lotito non vorrebbe privarsi del giocatore per un’offerta ritenuta ancora non congrua. Il clamoroso inizio di campionato del serbo potrebbe portare ad un’asta tra i principali club europei.